Capitolo settimo 2.
Il Guerriero dovrebbe valutare molto bene e
molto attentamente lo scopo,ed evitare
quell'errore comune a quasi tutti gli Spirit e
cioè di sopravvalutare se Stesso .
Questo deriva da un antico e remoto passato,
quando Tu eri Liberty,forte e potente .
Spesso confonde,fa una valutazione sbagliata
del proprio universo personale,con l'universo
fisico .
Lo scopo è stato accuratamente stabilito .
E' raro che un Guerriero riesca a fare fino
alla 2° Psicodinamica,con le due parti,una
gli ep - episodi che bloccano o sospendono
le identità e con esse lo Spirit,e l'altra con
il C.A.R. che tratta la spugna .
Un vero Guerriero lo fa,e le fa tutte .
E... se solo fa fino alla 2° Psicodinamica...
be assaggia cosa è il potere...gli cade tra
le braccia .
Scopre che la Tech è estremamente facile,
è una Tech meccanica e trova e maneggia
ep leggeri . Non di meno,essendo dei
banali e schiocchi ep di drammatizzazione,
bloccano e sospendono lo Spirit .
Difficilmente uno Spirit umano ha sperimentato
o ripulito un vero ep,un coma della traccia
remota,in confronto un trauma quale la morte,
o treni o aerei che gli sono caduti addosso,
sono ep leggeri,lievi .
Va bene,in seguito trovi come Operare,i vari
comandi e la tipologia degli ep .
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