venerdì 2 settembre 2016

Manuale Guerriero psicodinamiche

Capitolo settimo

   PSICODINAMICHE,IDENTIA' O VALENZE

Molto,molto bene,abbiamo tre indirizzi,tre sezioni
principali in cui Operare .
Le Psicodinamiche,gli episodi e la spugna o corpo .
Abbiamo anche altre parti vitali da usare,verranno
inserite man,mano .

Come Guerriero comprendi bene lo scopo .

Tu sei sempre CAUSA lo sappiamo,altrimenti non
saresti li . Ma essere CAUSA CONSAPEVOLE è
tutta un altra cosa .
Su cosa ?  Come ?  E come mai adesso non lo Sei ?

Su cosa : La Vita che lo Spirit assume,le varie forme
di vita,come la spugna,Egli non VIVE con essa e in
questo universo,in un solo modo monotematico .
Egli ha colorato la vita in varie parti o sezioni,
questo per avere movimento,azione,carente
o eccessiva .
Questo gli dà sapore,gusto della vita,o il sale della
vita .
Visto che la vita è un gioco,si hanno barriere,libertà
per giocare e scopi,con cosa ? Con le psicodinamiche .

Lo Spirit non vive in un modo solo o fisso .
Non è immobile come una pietra,o del piombo .
Vive con le proprie psicodinamiche .

Bene,psico viene da psiche,significa Spirit .
Dinamica è il moto,l'azione,di come accade .

Operiamo su otto psicodinamiche,la nona e la
decima si ottengono,si integrano con queste .

08. Psicodinamica .
      L'infinito,il creatore,l'essere superiore o supremo,
      dio,e molti altri nomi .

07. Psicodinamica .
      Lo Spirit,il regno,mondo o universo Spirituale .

06. Psicodinamica .
      L'universo fisico .

05. Psicodinamica .
      Il regno o vita animale .

04. Psicodinamica .
      La specie umana .

03. Psicodinamica .
      Il gruppo,sport,lavoro ecc .

02. Psicodinamica .
      La famiglia,prole,sesso .

01. Psicodinamica .
      Te stesso,l'individuo,Tu .

09. Psicodinamica .
      La responsabilità,l'estetica .

10. Psicodinamica .
      L'etica .

                  IDENTITA' O VALENZA

In ognuna Psicodinamica si assumono delle
identità,dei ruoli,delle personalità, o valenze .
Ad esempio : 1. Un dottore,un operaio, ecc .
2. Un figlio o genitore, 3. Parte di una squadra,
club,calcio,sci ecc . 4. Membro della specie
umana, come un medico senza frontiere,
5. Possiede un animale,o fattoria . 6. Universo
materiale o fisico . 7. Universo Spirituale,come
Anime,l'estetica o bellezza . 8. L'essere superiore
o dio,come templi,chiese .
 
Lo Spirit indossa una identità o valenza,nelle varie
psicodinamiche . Il Guerriero assume alcune di
queste psicodinamiche in un giorno,o tutte .

Non sempre il vissuto,l'esperienza va a buon fine .

In un incidente o episodio negativo,Egli sospende
o blocca,congela l'identità assunta,a causa della
massa,energia caricata nell'episodio .

E NATURALMENTE CON ESSA,SOSPENDE
ANCHE SE STESSO .

Lo Spirit vive la vita,in queste sezioni,dipartimenti .

Nella pratica,Tech,si tratta si maneggia una sola
psicodinamica alla volta .
Si trovano gli episodi e si Liberty lo Spirit .
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